201605.04
0
0

L’Oreal assume: Ecco le figure richieste

Nata nel 1909 in Francia per volontà di Eugène Schueller un giovane chimico, ad oggi è riuscita a conquistare una gran fetta del mercato di prodotti finalizzati alla cura e bellezza della persona e la sua espansione è ancora in forte crescita. Si sta parlando dell’azienda L’Oreal, ormai leader affermata del mercato cosmetico, che grazie all’acquisto di sempre più clienti in questo periodo richiede l’assunzione di nuovo personale.

L’Oreal è alla ricerca di 5 nuove figure professionali. Ecco dove inviare il proprio curriculum

Come predetto la filiale italiana dell’azienda francese L’Oreal, sta cercando nuovo personale e lo fa sapere tramite il sito ufficiale, pubblicando nella sezione “Lavora con noi” la lista delle figure professionali ricercate. Per facilitare chi non è tanto bravo a destreggiarsi nella navigazione di un sito web, le offerte lavorative saranno riportate di seguito.

CONSULENTE DI VENDITA PER PESCARA,CHIETI, VARESE. Per il potenziamento delle strutture commerciali di Pescara, Chieti e Varese, si ricerca un consulente di vendita, che avrà principalmente lo scopo di suggerire ai clienti, la maggior parte proprietari di saloni di bellezza, il migliore tra i prodotti presenti in catalogo che potrebbe far crescere il loro business e inevitabilmente anche quello dell’azienda. Per questo sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Diploma o laurea
  • Ambizione
  • Essere aggiornato sulle ultime tendenze moda
  • Eccellenti doti relazionali
  • Esperienza nel settore commerciale.

INGEGNERE DI PRODUZIONE PER LO STABILIMENTO DI SETTIMO TORINESE (TO). Per lo stabilimento L’Oréal Saipo Spa di Settimo Torinese, si ricerca un ingegnere di produzione che dovrà il compito di realizzare un piano, che tenga conto delle norme di sicurezza, permetta di ottimizzare i tempi e i costi di produzione. Per questo è richiesta una laurea in ingegneria, eccellente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: ottime capacità relazionali e persuasive, attitudine a lavorare in squadra e abilità multi- tasking.

SENIOR CRM SPECIALIST. Per la regione Lombardia si sta cercando un senior CRM specialist da inserire nel team Trade Marketing & CRM. Il candidato dovrà essere in grado di ottimizzare e trasformare i servizi BtoB; per questo tra i requisiti fondamentali capeggiano: laurea in discipline economiche o ingegneristiche e un’esperienza minima di due anni maturata in ambito CRM (preferibilmente BtoB) in un’azienda multinazionale/società di consulenza. Seguono conoscenza di software CRM, ottima padronanza del pacchetto MS Office (in particolare Excel), padronanza con le principali leve e strumenti del mondo digital, e ottima conoscenza della lingua inglese.

Per candidarsi a una delle seguenti proposte o inviare una candidatura spontanea o semplicemente per saperne di più basterà consultare la pagina Facebook L’Oréal Careers.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *